Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo

presenta

 

MALEDETTI AMICI MIEI…IL RITORNO

(quelli di A RUOTA LIBERA)

 

scritto… da Nino Frassica – Alessandro Haber – Rocco Papaleo – Giovanni Veronesi

 

con

NINO FRASSICA

ALESSANDRO HABER

ROCCO PAPALEO

GIOVANNI VERONESI

e con

FRANCESCO SCALI

 

musiche eseguite dal vivo da

ARTURO VALIANTE pianoforte

DAVIDE SAVARESE batteria

FRANCESCO SAVERIO CAPO contrabbasso

 

diretto in diretta da

GIOVANNI VERONESI

Dopo il successo del programma televisivo del 2019, Maledetti amici miei, quattro mattatori d’eccezione portano in teatro un format che è a metà tra lo spettacolo teatrale e una reunion tra vecchi compagni d’avventure. Un’occasione per incontrare il pubblico in modo alquanto stravagante utilizzando un linguaggio semplice e goliardico. Quattro amici ripercorrono alcune tappe del loro passato mostrando gli aspetti più comici dell’amicizia e della vita vissuta insieme. È una volata, un’eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e sempre… A ruota libera!

Accompagnati dalle melodie di tre musicisti, il pubblico assisterà ad una vera e propria “chiacchierata musicale”, sulla vita, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” che divide vita e arte, realtà e finzione.

Uno spettacolo, incontro-scontro tra quattro amici, dove si ride, ci si emoziona e si scopre una veste inattesa degli artisti. Un vortice di racconti ed emozioni che non ti mollano mai.

gen, 2023

Nessun Evento

Comments are closed.

X